AVREMO ANCORA PROBLEMI A REPERIRE MATERIALE NEL 2022?
La scarsità di Chip è un dato di fatto. La richiesta di device in questi ultimi due anni è aumentata notevolmente e gli impianti produttivi mondiali, non sono riusciti a reggerne il peso senza accumulare ritardi.
Nuovi impianti produttivi avrebbero bisogno di quasi due anni per essere messi a regime. E se poi ci dovesse essere una curva al ribasso? Non tutte le aziende che realizzano i Chip sono in ottica di ampliamenti, anche se oggi tutto o quasi ne ha bisogno. Basti pensare al mercato automobilistico. Il settore dell'auto è stato uno dei primi a subire le conseguenze della politica di restrizioni adottata dalla maggioranza dei Paesi del mondo.
Se pensiamo che Taiwan non produce abbastanza ed è territorio di scontro tra America e Cina e che l'Europa con lo European Chips Act vuole duplicare la produzione di chip che attualmente è del 10% globale. Ma anche qui ci vorranno due o tre anni prima che si raggiungano gli obiettivi
Insomma, non ci possiamo aspettare degli scenari in discesa nei prossimi mesi. La crisi del Chip iniziata con la Pandemia è ancora lontana dall'essere superata.
Thank you for sharing useful information with us. please keep sharing like this. And if you are searching a unique and Top University in India, Colleges discovery platform, which connects students or working professionals with Universities/colleges, at the same time offering information about colleges, courses, entrance exam details, admission notifications, scholarships, and all related topics. Please visit below links:
RispondiEliminaAmity Global Business School in Ahmedabad
Bahra University in Solan
RK University in Bhavnagar
Matrix Institute of Business Management Noida in Noida
Eastern Institute for Integrated Learning in Management in Kolkata<br