EOLO è il primo fornitore di servizi di rete a marzo nel report di Netflix



Come ogni mese il distributore di contenuti multimediali on-demand classifica i fornitori di connessioni internet di ogni paese sulla base della velocità media di connessione.
Per la prima volta a marzo 2019 EOLO si è posizionato in prima posizione guadagnando 3 posizioni rispetto al mese precedente.

Una certificazione di qualità dell'offerta che fa venir meno il pregiudizio secondo cui il cavo abbia sempre prestazioni superiori rispetto ad una connessione wireless. 
Inoltre come si può notare da questo secondo grafico, proprio come per gli altri provider di servizi internet, viene confermato un trend in netta crescita per quanto riguarda la velocità media di connessione.

Grazie alla connessione di EOLO con IridesGroup è inoltre possibile trasferire i servizi di telefonia classici ad un migliore livello di qualità della comunicazione tramite un centralino telefonico in cloud connesso tramite VoIP.
Il trasferimento della gestione delle chiamate per mezzo della rete internet permette l'integrazione di molteplici applicazioni per una migliore efficienza del lavoro in ufficio ed in mobilità.

Se vuoi maggiori informazioni sulla connessione EOLO visita il nostro sito o chiama il numero verde 800 98 52 84

Commenti