10 motivi per scegliere le cuffie wireless Jabra Engage

Migliora la soddisfazione del cliente

 Prova le cuffie wireless professionali Jabra Engage: sono progettate per chi parla con i clienti tutto il giorno. La serie Jabra Engage aumenta la soddisfazione del cliente grazie a funzionalità che migliorano l’esperienza di chiamata.



  1. Chiamate ancor più cristalline:  Microfoni a cancellazione di rumore che filtrano i rumori esterni; auricolari migliorati per un’esperienza audio superiore.
  2. Più libertà di chiamata wireless: Connessione wireless superiore con una portata fino a 150 m.
  3. Più focus e maggiore produttività: La luce busylight integrata scoraggia le interruzioni dei colleghi.
  4. Densità maggiore: Fino a 3 volte il numero di utenti dotati di cuffie wireless, che oggi possono lavorare in un ufficio open space.
  5. Più tempo di chiamata: Fino a 13 ore di chiamata*. Ricarica rapidamente l’auricolare: fino al 40% di batteria in 30 minuti. Offre anche la ricarica di emergenza.
  6. Maggiore connettività: Connetti fino a 5 dispositivi** (telefono, softphone, smartphone e tablet). E’ inoltre possibile usare le cuffie fuori dall’ufficio, connettendole direttamente al PC con un cavo USB.
  7. Più sicurezza: Salvaguarda le tue chiamate con una cuffia wireless dotata del livello C di sicurezza DECT.
  8. Più confort: Design leggero e confortevole con protezione acustica superiore per un utilizzo prolungato per tutto il giorno.
  9. Ancor più “plug-and-play”: Facile da implementare e utilizzare, grazie ai controlli intuitivi.
  10. Più scelta: Engage 65 e Engage 75: entrambi i modelli esistono in versione mono, stereo o convertibile.
Le cuffie e gli altoparlanti Jabra funzionano sin da subito con oltre 10.000 telefoni fissi tradizionali. Sono a prova di futuro e compatibili con tutti i softphone e i client web, da Cisco Jabber a Skype for Business.
L'offerta di un servizio ai clienti eccellente comincia con l'affidabilità. Le cuffie per call center di Jabra sono facili da usare oggi e continueranno a essere facili da usare anche domani, a prescindere da come è impostato il tuo ufficio.
I tuoi clienti saranno felici e lo sarà anche la tua forza lavoro.


Scopri come IridesGroup può migliorare la produttività della tua azienda con integrazioni e funzioni personalizzate.



* Versioni Jabra Engage 75/65 stereo e mono.
** Jabra Engage 75 si connette fino a 5 dispositivi: due dispositivi USB (softphone e/o telefono fisso), due Bluetooth e un telefono analogico. Jabra Engage 65 si connette fino a 2 dispositivi: un dispositivo USB (softphone o desk phone) e un telefono analogico.


Commenti