Difendi il pianeta con la stampante ibrida di Toshiba!


RI-STAMPA E RISPARMIA

La prima e unica stampante multifunzione al mondo che combina la stampa tradizionale con la funzione di stampa cancellabile permettendo di riutilizzare la carta più e più volte. 

La nuova serie di stampanti multifunzione ibride di Toshiba garantisce:
  • RISPARMIO: ogni pagina stampata in modalità cancellabile, può essere recuperata… riduci l'utilizzo della carta senza limitare le attività di stampa
  • EFFICACIA: le multifunzioni integrano applicativi unici di archiviazione elettronica, senza dover acquistare piattaforme dedicate.

STAMPA TRADIZIONALE E CANCELLABILE IN UN UNICA MACCHINA


La prima serie di stampanti multifunzione bianco/nero al mondo in grado di realizzare stampe e copie, sia in modalità permanente che in modalità cancellabile. Tutto in un unico dispositivo.
La nuova serie e-STUDIO3508LP/4508LP/5008LP è in grado di stampare utilizzando sia il normale toner nero sia un toner blu cancellabile. Questo significa che si può utilizzare la multifunzione ibrida come qualsiasi altro dispositivo monocromatico.
Utilizzando il normale toner nero o blu cancellabile, i nuovi modelli sono in grado di stampare documenti convenzionali, permanenti o documenti temporanei e cancellabili.
Grazie alla funzione di cancellazione, il toner blu sui documenti temporanei può essere eliminato e la carta può essere riutilizzata per la stampa.
Il riutilizzo della carta contribuisce alla riduzione del costodi stampa fino all’80%
.
Stampa, cancella e ristampa più e più volte…

 

Commenti