Firewall WatchGuard per la massima protezione


La tua azienda è al sicuro?

Scopri come ottenere il servizio di autenticazione a due fattori AuthPoint in omaggio

Perchè dotarsi di un firewall aggiornato?

La funzione principale del Firewall è quella di controllare la sicurezza della rete aziendale. È come installare un sistema di antifurto o videosorveglianza: crea un sistema di allarme che ti avvisa subito se qualcuno che sta tentando di violare i confini della tua proprietà e puoi controllare in tempo reale cosa sta succedendo.
Un firewall è un apparato per la sicurezza della rete che garantisce il monitoraggio del traffico in entrata e in uscita utilizzando una serie di regole di sicurezza pre-configurate al fine di permettere o impedire determinati eventi.
WatchGuard offre la più ampia gamma di servizi di sicurezza nel settore, dalla più tradizionale prevenzione delle intrusioni, controllo delle applicazioni, controllo dello spam e filtro degli URL, ai servizi più avanzati per la protezione dal malware evoluto, dal ransomware e dalle violazioni dei dati.
Ciascun servizio di sicurezza è fornito come soluzione integrata all'interno di un'appliance Firebox conveniente e facile da gestire.
  • Intrusion Prevention Service (servizio di prevenzione delle intrusioni); 
  • Gateway AntiVirus;
  • Filtraggio degli URL;
  • Application control;
  • Blocco dello spam e ricerca sulla reputazione.


Include inoltre le nostre funzioni di gestione centralizzata e di visibilità di rete, nonchè il nostro supporto standard 24x7.

Servizi di sicurezza avanzati (solo nella Total Security Suite):

La Total Security Suite include tutti i servizi offerti dalla Basic Security Suite ed in più:
  • Protezione avanzata da malware arricchita dall'intelligenza artificiale;
  • Protezione a livello DNS;
  • Cloud sandboxing di nuova generazione;
  • Protezione dalla perdita di dati;
  • Caratteristiche avanzate di visibilità di rete;
  • Correlazione e assegnazione di punteggi delle minacce su cloud, e la possibilità di attuare contromisure sulle minacce direttamente da dimension, la piattaforma WatchGuard di visibilità di rete.
Include inoltre l'upgrade al supporto di livello Gold 24x7.

AUTENTICAZIONE SEMPLICE ED EFFICACE


AuthPoint implementa l'autenticazione a più fattori (MFA), usando l'applicazione AuthPoint. Qualsiasi tentativo di accesso esterno genera una notifica di sicurezza push inviata allo smartphone dell'utente - mostrandogli chi e da dove tenta di autenticarsi.

AUTENTICAZIONE SEMPLICE ED EFFICACE


In situazioni in cui l'utente non dispone di una connessione dati dal telefonino, può comunque usare l'applicazione mobile AuthPoint per autenticarsi. Basta leggere il codice QR presente sullo schermo del computer e solo l'utente con l'applicazione AuthPoint giusta può leggerlo e accedere alle risorse protette.

DNA DEL DISPOSITIVO MOBILE


Il DNA del dispositivo mobile fornisce un ulteriore fattore di identificazione per assicurare che solo utenti autorizzati possano accedere ai sistemi e alle applicazioni. Ad ogni impostore che provi ad
accedere usando un telefonino clonato o un'applicazione verrà fornita una password temporanea non funzionante. Quindi non gli sarebbe possibile procedere.



Anche gli utenti non tecnici trovano l'app mobile AuthPoint intuitiva e semplice da usare!

Compila il form per ricevere informazioni dettagliate!


Commenti