IridesGroup è 2019 Gold Partner Microsoft

Gold Partner Microsoft
Il cloud sta trasformando il modo in cui le aziende si interfacciano con gli aspetti IT, offrendo risorse e servizi adattabili in tempo reale in base alle esigenze aziendali al fine di evitare un allocazione di risorse in eccesso. Azure semplifica la scalabilità dei servizi di gestione dei dati sia verso l'alto che verso il basso qualora le esigenze aziendali lo richiedano. Con Microsoft Azure, è possibile risparmiare tempo, denaro anche in relazione a formazione ed aggiornamento del personale per quanto riguarda il lavoro di backup dei dati, Disaster Recovery e gestione della sicurezza. 

Un recente studio di McKinsey ha scoperto che le PMI sono in grado di ridurre i costi fino al 50% passando a una soluzione Infrastructure-as-a-Service. Secondo una ricerca di AMI, circa un quarto delle piccole imprese e metà delle aziende di medie dimensioni prevede di spostare i loro budget per una maggiore spesa cloud rispetto alla spesa di gestione in locale.

Ecco alcune idee su come possiamo aiutarti nella gestione in tutta sicurezza dei tuoi dati:


Data back-up: con Azure e le sue soluzioni di backup è possibile proteggere dati e applicazioni evitando così costose interruzioni del lavoro e dei processi aziendali. Con Azure, possiamo anche aiutarti a soddisfare i requisiti di conformità con la legislazione europea in materia di trattamento dei dati personali. Con più soluzioni di backup inoltre sicurezza, efficienza e scalabilità aumentano in modo esponenziale mentre costi, spazio fisico, complessità di gestione diminuiscono drasticamente. 





Disaster Recovery: anche un'interruzione di breve durata può farti perdere competitività e aumentare i tuoi costi. Essere pronti con un piano di continuità aziendale che include il ripristino di emergenza per tutti i principali sistemi IT, è la soluzione più efficiente e meno onerosa dal momento in cui non è necessaria la spesa per un'infrastruttura secondaria.






Security: con un aumento delle violazioni della sicurezza e dei crimini informatici, le aziende vedono crescere le preoccupazioni per la gestione dei propri dati. Azure in fatto di sicurezza informatica è leader del settore disponendo di numerosi strumenti per la gestione e il monitoraggio dell'infrastruttura mettendo in atto un'efficacie strategia di prevenzione.





Affidati alla professionalità e alla competenza di un team esperto e certificato Microsoft! Visita il sito e richiedi maggiori informazioni per valutare la soluzione migliore per la tua azienda.




Commenti